FOTO/ Taglio del nastro per il punto vendita Oasi, via al centro commerciale alla Gammarana

Inaugurazione per autorità, invitati e personale. Da domani al via l’area vendita di 2.500 metri nell’area ex Adone

TERAMO – E’ stato inaugurato oggi pomeriggio (ma l’apertura al pubblico è da domani), il nuovo punto vendita Oasi del Gruppo Gabrielli all’interno del centro commerciale Globo, in via Potito Randi, alla Gammarana, di fronte all’ex complesso Villeory & Boch.

Con la benedizione di don Matteo Di Bartolomeo c’è stato il taglio del nastro da parte dei vertici del Gruppo Gabrielli, tra i quali il patron Luciano.

Alla cerimonia ha partecipato il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, che ha voluto celebrare la ricorrenza attesa da tempo assieme a gran parte dei consiglieri comunali e dei famigliari dei 53 dipendenti impiegati nel punto vendita, dei quali 49 teramani e delle zone limitrofe.

Particolare risalto è stato attribuito all’iniziativa della donazione dei prodotti vicini alla scadenza alla mensa dei poveri, in particolare all’Associazione Multa Paucis, in collaborazione con il Banco Alimentare.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su 3.400 metri quadrati, di cui 2.500 adibiti a vendita è caratterizzato da 16.000 referenze, 11.100 food e 4.900 no food.